fbpx
Seleziona una pagina

Mercoledì 7 novembre 2018 ha avuto luogo il cocktail organizzato dalla boutique Nappa Gioielli per presentare “ufficialmente” alla selezionata clientela la propria boutique, rinnovata negli spazi e nei colori.

 L’evento è iniziato in boutique, dove gli ospiti sono stati accolti da Marina Nappa e dalle figlie Camilla e Alessandra, per proseguire poi con un cocktail servito all’interno di un Giardino Segreto allestito ad hoc nel cuore di via Filangieri: pareti verdi, bacche di rosa canina, cascate di ortensie e fiori autunnali come scenografia d’eccezione per il green carpet nel pieno centro cittadino. Uno scenario mai visto prima e alquanto divertente per un brindisi al nuovo look della gioielleria.

Tante le personalità napoletane che hanno animato il vernissage e hanno reso omaggio alle padrone di casa.
Oltre ai volti noti della città, hanno partecipato al cocktail i responsabili dei prestigiosi brand di gioielleria rappresentati da Nappa Gioielli: Vhernier, Chantecler e Crivelli.

Momento clou e porta fortuna dell’evento: la consegna ad ogni signora presente di una chiave che permetterà alla fortunata in possesso della copia giusta, di aprire una teca che custodisce un prezioso anello in oro rosa dal design unico della collezione Nappa Gioielli.

0
    0
    Shopping Bag
    La Shopping Bag è vuotaRitorna allo Shop