Spedizioni e resi

Quanto costa la spedizone?

Le spedizioni su nappagioielli.it sono sempre gratuite su tutti gli ordini.

Quali sono i tempi di consegna.

Si prega di considerare 5 giorni lavorativi per la consegna.
Valutare i tempi necessari per l’approvazione del credito, per la verifica dell’indirizzo e per il trattamento dell’ordine, nonché per la ricezione del pagamento in caso di bonifico bancario. Quando l’ordine è finalizzato e pronto alla spedizione, Nappa Gioielli vi invierà la conferma di spedizione con numero di
tracciamento per email.
Faremo tutto il possibile per garantire la consegna con il corriere entro il tempo di consegna previsto.

Come posso tracciare il mio ordine online?

Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail con il link per la tracciabilità. 

Per avere maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine, puoi contattaci telefonicamente o tramite Whatsapp al numero 081.413143 dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 o tramite email all'indirizzo sales@nappagioielli.it

Quando viene spedito il mio ordine?

Gli ordini sono spediti da Nappa Gioielli, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:30-17.00.

Per gli ordini effettuati il venerdì dopo le ore 17 oppure in un giorno prefestivo, la spedizione verrà effettuata il primo giorno lavorativo utile.
Durante il periodo Natalizio le spedizioni possono subire rallentamenti.
Nel mese di Agosto gli ordini saranno evasi entro il giorno 6. Per ordini effettuati
dopo tale data le spedizioni riprenderanno il giorno 30.

E' possibile effettuare un reso?

Si, è possibile effetturare il reso di un prodotto solo se acquistato online entro 14 giorni dalla data di acquisto senza costi aggiuntivi qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

• i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati.
• i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
• i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 14 giorni
decorrenti dalla data di ricevimento dell’ordine.
• i prodotti non devono essere danneggiati.

Qualora decidessi di rendere un articolo verrai rimborsato dell’intero importo pagato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso. Effettueremo il rimborso utilizzando gli stessi mezzi di pagamento utilizzati dal Cliente per la transazione iniziale; in ogni caso, non sono previste spese a tuo carico per tale rimborso.

Non è possibile rendere un prodotto acquistato in Boutique ma è possibile effettuare un cambio con qualsiasi altro prodotto venduto da Nappa Gioielli.

E' possibile effettuare un cambio?

Si è possibile effettuare un cambio di un prodotto acquistato su nappagioielli.it o in Boutique con qualsiasi altro prodotto venduto da Nappa Gioielli qualora siano rispettate le seguenti condizioni:

• i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati.
• i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
• i prodotti non devono essere danneggiati.

Se il prodotto da cambiare è più caro del prodotto desiderato riceverai un buono pari alla differenza di prezzo dei due prodotti che può essere speso sia online che in Boutique.
Se il prodotto restituito è meno caro del prodotto desiderato, il Cliente o il Destinatario del regalo, a seconda del caso, dovrà pagare la differenza di
prezzo.

E' possibile ricevere una confezione regalo?

Tutti i prodotti acquistati su nappagioielli.it vengono consegnati nella confezione originale del brand acquistato. In aggiunta verrà consegnata la nostra shopper, un adesivo chiudi busta, un nastrino per confezionare il regalo e un astuccio in velluto per conservare i gioielli. Qualora vorreste allegare un biglietto con un messaggio personalizzato si prega di comunicarcelo al momento del check out oppure inviando un email al sales@nappagioielli.it. Sarà nostra premura riscrivere il messaggio su un biglietto intestato.

Come posso effettuare un reso o un cambio.

E' possibile rendere solo prodotti acquistati online seguendo la seguente proceduta.

Nel caso in cui la spedizione sia avvenuta tramite DHL da parte di Nappa Gioielli, troverete nel pacco un apposito tagliando di reso DHL già pre-compilato e
pre-pagato da applicare sul pacco.

• Sigillare l’imballaggio di consegna e fissare l’etichetta di reso sul pacco.
• Prenotare il ritiro sul sito www.dhl.it o conseguare il pacco al centro DHL più vicino a te.
• Il collo verrà ritirato da DHL e inviato al nostro magazzino.

Nel caso in cui la spedizione sia avvenuta tramite Ferrari Spedizioni potete contattarci telefonicamente o tramite Whatsapp al numero 081.413143.

E' possibile cambiare un prodotto acquistato sia online che in Boutique con qualsiasi altro prodotto venduto da Nappa Gioielli. Per effettuare un cambio online effettuare prima la procedura di reso sopra descritta. Successivamente ti verrà consegnato via email un buono pari all'importo precedentemente speso che potrà essere usufruito sia online che in Boutique.

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