Spedizioni
Quali sono i tempi di spedizione in Italia?
Gli ordini fino a 2.000 € vengono spediti con corriere UPS e consegnati in 24/48 ore (salvo imprevisti).
Gli ordini oltre 2.000 € vengono invece spediti tramite il servizio porta valori Ferrari, con consegna in 7-10 giorni lavorativi.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia, indipendentemente dall’importo dell’ordine.
Quanto vengono effettuate le spedizioni?
Spediamo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle 15:00. Gli ordini effettuati dopo le 15:00 del venerdì o nei giorni prefestivi vengono spediti il primo giorno lavorativo utile.
Fate spedizioni in Europa?
Sì, spediamo anche nei Paesi dell’Unione Europea. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 500 €, con consegna in 48/72 ore tramite corriere espresso UPS.
Come posso tracciare il mio ordine?
Per gli ordini spediti con UPS riceverai via email il numero di tracking.
Per gli ordini superiori a 2.000 €, spediti con porta valori Ferrari, per motivi di sicurezza non viene fornito alcun numero di tracking.
Resi
Posso restituire un articolo?
Sì, è possibile restituire un articolo entro 14 giorni dalla ricezione, purché non sia stato utilizzato o danneggiato. Non è possibile rendere prodotti personalizzati con incisioni o realizzati su misura, compresi gli anelli a cui è stata effettuata la messa a misura.
COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?
È sufficiente inviare una mail a sale@nappagioielli.it indicando i tuoi dati, il numero d’ordine, la data di acquisto e il motivo del reso. Successivamente, il prodotto dovrà essere rispedito nella confezione originale, in perfette condizioni e non utilizzato, entro 14 giorni dalla ricezione.
QUANDO RICEVERò IL RIMBORSO DELL'ARTICOLO RESO?
Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione del reso.
Posso annullare un ordine?
Sì, è possibile annullare un ordine solo se non è ancora stato consegnato al corriere, contattando il nostro Servizio Clienti al numero 081 413143 o inviando una mail a sale@nappagioielli.it.
Riceverai il rimborso entro 30 giorni lavorativi dalla pagamento dell'ordine.
Se il pacco è già stato spedito, non sarà possibile annullare l’ordine, ma potrai comunque esercitare il diritto di recesso.
Cambi
é possibile effettuare un cambio?
Sì, è possibile effettuare un cambio purché il prodotto sia integro, non utilizzato e non realizzato su misura o personalizzato.
Come posso effettuare un cambio?
Il cambio può essere richiesto sia online sia in Boutique, sostituendo il prodotto acquistato con qualsiasi altro articolo disponibile sul nostro sito o in Boutique.
La procedura è identica a quella del reso: il prodotto deve essere rispedito entro 14 giorni dalla ricezione, nella confezione originale e in perfette condizioni. Una volta ricevuto presso i nostri magazzini, provvederemo a spedire il prodotto sostitutivo.
Cosa succede se il nuovo prodotto ha un prezzo diverso?
Se il nuovo prodotto ha un prezzo superiore rispetto a quello sostituito, sarà necessario versare la differenza.
Se il nuovo prodotto ha un prezzo inferiore, verrà emesso un buono da utilizzare per un acquisto successivo.